Chi siamo

Siamo una giovane famiglia che ha scelto di vivere in stretta connessione con l’essenza selvaggia che alberga nella Natura. Crediamo che vada rispettata e valorizzata in tutte le sue forme espressive, ce ne prendiamo cura quotidianamente con grande costanza e impegno, in cambio riceviamo i suoi doni che nutrono la nostra anima e il nostro corpo. Amiamo trasformare i suoi frutti e renderli accessibili a quante più persone possibile, nella speranza di stimolarne la sensibilità e la consapevolezza.
La Selva di Positano è uno splendido podere tra cielo e mare, dove gli ulivi secolari, gli agrumeti, e le piante officinali fanno da sfondo all’antica casa rurale che risale al 1700 ancora testimone dell’amore per la natura che guida ogni giorno i nostri gesti. Qui trova posto non solo la sede dell’ azienda di cosmetici naturali ma anche l’associazione La Selva che promuove da anni la disciplina dello yoga, la naturopatia, l’aromaterapia, e attività culturali in sinergia con il nostro stile di vita. Nel nostro shop potrai trovare tutto quello che fa al caso tuo per una skin care naturale e biologica.

Nel cuore della Costiera Amalfitana: la nascita di La Selva Positano, il tuo alleato per la skin care

Nel cuore della suggestiva Costiera Amalfitana, dove la natura offre uno spettacolo di colori e profumi, inizia la storia di Martha, fondatrice del brand La Selva Positano, un tempio dedicato al benessere e all’armonia con la natura.

Martha: un viaggio artistico unico

Martha, legata profondamente al mondo della danza, iniziò il suo viaggio artistico all’età di 9 anni. Da ragazza con il Balletto di Toscana e Aterballetto, poi varie collaborazioni con coreografi di fama internazionale da Micha van Hoecke a Geroghe Iancu, sino ad affinare non solo la sua arte ma anche la sua sensibilità verso la bellezza e l’equilibrio.

La trasformazione a Positano: alla ricerca dell’armonia

Diventata mamma la vita di Martha prese una svolta decisiva. Sentendo il richiamo di nuovi orizzonti, si trasferì a Positano, in un incantevole podere, anticamente costruito dai monaci basiliani, che si affaccia sul mare. In questo paradiso terrestre, Martha si immerse nello studio dello yoga, della Naturopatia e, soprattutto, dell’aromaterapia. La sua vita si arricchì di nuove passioni, trasformando il suo approccio al benessere e alla cura personale.

La nascita della Selva Positano: un simbolo di armonia

Questa nuova fase della sua vita segnò l’inizio della Selva Positano cosmetici naturali, un brand che oggi rappresenta un simbolo di benessere naturale e armonia. Martha ha saputo intrecciare le sue diverse passioni e conoscenze in un unico filo conduttore, dando vita a una firma che si distingue per la sua autenticità e il suo impegno verso la salute olistica.

La Selva Positano: un’ esperienza olistica per la tua skin care

La Selva Positano è molto più di un semplice marchio. È una filosofia di vita, un invito a riscoprire il nostro legame intrinseco con la natura. Attraverso la pratica dello yoga, le tecniche dell’Ayurveda e l’uso sapiente dell’aromaterapia, Martha ha creato un’esperienza unica, che si riflette in ogni aspetto del suo lavoro.

Una visione completa del benessere: i prodotti e i ritiri

I prodotti della Selva Positano sono realizzati con materiali botanici, sostenibili e con una forte connotazione territoriale. Martha ama definire i suoi cosmetici “rituali di benessere minimali per la cura del corpo e l’armonia dell’anima”. La Selva Positano offre inoltre ritiri e workshop nel suo suggestivo podere, dove i partecipanti possono immergersi in un’esperienza completa di benessere.

Martha: un’ispirazione continua

Martha è diventata una fonte di ispirazione, non solo per coloro che cercano un equilibrio tra corpo e mente, ma anche per chi aspira a una trasformazione personale attraverso il rispetto e l’amore per l’ambiente e vuole concedersi una skin care biologica e naturale. La Selva Positano continua a essere un punto di riferimento per chiunque desideri intraprendere un percorso di vita più consapevole e armonioso.